Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato,

e la notte di Capodanno è sempre più vicina.

Moltissime sono le proposte che offre il variegato palinsesto milanese: locali alla moda, ristoranti eleganti, discoteca trendy e ville e castelli dove si respira un atmosfera magica. Ce n’è per tutti i gusti e, per fortuna, per tutte le tasche!

Non sempre infatti i patinati party milanesi sono accessibili a tutti. Spesso hanno dei costi esorbitanti che non tutti possono permettersi.

Ma come trovare una bella festa di fine anno low cost?

Per fortuna esiste una affidabile guida online, il sito leader della serata: capodannoamilano.com. Il qualificato staff del portale ha selezionato per voi molteplici proposte di locali seri, affidabili e alla moda, per garantirvi una serata di festa allegra e spensierata.

Nel sito sono presenti diverse categorie di location, per ogni struttura è dedicata un’intera pagina con la descrizione, le fotografie, i menù e i prezzi ben chiari e precisi.

Sarà quindi facile selezionare la proposte più economiche. È anche possibile prenotare direttamente online il proprio posto, in tutta comodità e sicurezza.

Feste di Capodanno a Milano in offerta

Cenoni di Capodanno low cost.

Gli amanti della buona cucina potranno scegliere nella categoria dedicata ai ristoranti la soluzione più in linea in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Tra le molteplici proposte a Milano per il Capodanno low cost spicca la programmazione del ristorante Corallo. Una bella location, dagli ampi spazi e arredata con cura e eleganza che propone un ricco e prelibato cenone a un prezzo piccolissimo.

Tanti prelibati piatti, studiati e preparati con le migliori materie prime del momento. Per i bambini è stato dedicato un menù tutto per loro. Durante la cena verranno proposte tante sorprese e speciali animazioni sia per i grandi che per i più piccoli. E allo scoccare della mezzanotte lascerà tutti senza fiato lo special show di fuochi d’artificio.

Anche il ristorante L’Arcata propone una bella serata di Capodanno a un prezzo low cost. Il prelibato gran cenone prevede un menù ricco di tantissimi piatti: aperitivo di benvenuto, due prelibati antipasti come l’insalata di mare su letto di crema di piselli.

Due i primi piatti proposti, tra cui i caserecci con pesce spada e melanzana al profumo di menta, due anche i secondi piatti, tutti da gustare come la tagliata di manzo con purea di ceci. Immancabile il dolce della tradizione come il pandoro natalizio con crema al mascarpone e dopo la mezzanotte lo zampone con le lenticchie in umido, di buon auspicio per un nuovo anno ricco e prospero.

La serata sarà allietata da tante sorprese, come lo spettacolo di fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte e la migliore musica del bravissimo Dj Set.

Feste di Capodanno a Milano in offerta

I party più economici di Milano.

Imperdibile il Party di Capodanno proposto dal 55 Milano, storica location del palinsesto milanese, molto apprezzata e gettonata da sempre. Per l’ultimo giorno dell’anno organizza una bellissima festa, che nel dopocena diventa accessibile a tutti grazie al costo ridotto dell’ingresso.

È possibile acquistare la prevendita che prevede l’accesso al locale dalle ore 23:00, momento nel quale si apriranno le danze e si darà vita a una lunga notte di festeggiamenti. Special guest della serata saranno i bravissimi Dj Gigi Zeus & Tullio Tomasino. Un party imperdibile per festeggiare in grande stile l’inizio del nuovo anno.

Anche il dopocena al Bobino Club di Milano ha un prezzo accessibile a tutti e promette una lunga notte di divertimento sfrenato. Verrà proposto un party tematico: “We LoveThe90s Party” con i Datura. Tante sorprese e tanta musica. Special Guest della serata sarà il bravissimo Dj Povia che regalerà forti emozioni e tanto divertimento a tutti fino alle prime ore del 2020.

A Milano è anche possibile assistere a un evento unico e assolutamente gratuito, per il Capodanno 2020: il Concerto di Piazza Duomo. Uno spettacolo molto apprezzato ormai da diversi anni, quest’anno in versione green. Il concerto di Piazza Duomo di quest’anno si chiamerà infatti “Milano Capodanno for future” e il sindaco Sala assicura che sarà “il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia”.

Tutti gli elementi e gli aspetti dell’evento, come il programma, la produzione e la partnership saranno a tema green. La serata sarà condotta dal bravissimo Filippo Solibello di Rai Radio 2, la radio ufficiale dell’evento e vedrà la partecipazione di tantissimi cantanti, tra cui Lo Stacco Sociale.

Per qualsiasi dubbio potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Lascia un commento

Inserisci il codice di verifica: *

Inline
Inline