Il fotolibro di Cheerz: un ottimo regalo per il viaggiatore incallito, oltre che un bel ricordo da custodire gelosamente. Vi spiego come ottenerlo!

Da quando son tornata dal Cammino di Santiago avevo ben in mente di voler stampare, o comunque di voler produrre materialmente un ricordo di tutti i miei momenti trascorsi in quel viaggio meraviglioso.

Il Cammino è stato lungo e faticoso, ho scattato tantissime fotografie e pensavo di stamparle per conservarne il ricordo e per sfogliarle con amici e parenti, raccontando tutte le tappe del viaggio. Il digitale, a volte, è così freddo e scontato, lo schermo di un cellulare o di un pc crea distacco, crea una barriera invisibile ma netta.

Avevo in mente di creare un album personalizzato che raccogliesse tutti i momenti salienti del viaggio: quale miglior strumento per raccontarlo? Con l’avvento dell’e-commerce, le fotografie selezionate dal cellulare tramite App, arrivano stampate comodamente a casa.

MA… PERCHÉ NON UN FOTOLIBRO?

Poi ho scoperto Cheerz, i suoi servizi, ed in particolare il fotolibro : era proprio quel che cercavo. Perché tenere tutte le fotografie separate o in un album preconfezionato, se queste si possono raccogliere in un comodo fotolibro personalizzato?

Il fotolibro Cheerz

Così ho deciso di produrre il mio fotolibro.

Il servizio di Cheerz è comodo e versatile in quanto possiede un’App con cui poter organizzare il tutto, e alla fine il prodotto viene spedito direttamente a casa con tempistiche molto celeri.

Sull’App, si può decidere quale copertina inserire (se rigida o flessibile), la fotografia da impostare in copertina, il colore, le decorazioni. Io ho scelto il verde acqua perché è il colore che più mi rappresenta, e ho personalizzato la copertina con un tema molto vicino al viaggio: sono raffigurati aerei, barche, nuvole.

E ci ho inserito la fotografia della pre-partenza, in modo da ricordare ogni volta, ogni singola emozione, provata sin dal primo giorno. Inoltre, all’interno del fotolibro si può scegliere come organizzare le fotografie e le didascalie da inserire in base al ricordo di viaggio.

L’App imposta di suo il layout in base al numero di fotografie, ma potete cambiarlo a vostro piacimento e inserire le didascalie che volete 🙂

Il fotolibro Cheerz

Non potete immaginare la mia gioia nello sfogliare il ricordo materiale del mio Cammino di Santiago, personalizzato a mio piacimento. Tra l’altro, l’App consente di selezionare le fotografie anche dagli account di Facebook e di Instagram, senza dovervi preoccupare di cercarle manualmente e salvarle sul telefono.

Cheerz inoltre, possiede molti altri servizi: stampe grandi e piccole, calamite, box con foto in stile vintage, stampe su tela, poster, quadri, calendari, stampe sulla fantastica carta Polaroid, per tutti i gusti e le occasioni. Il mio prossimo passo? Stampare una tela del mio arrivo a Santiago! 🙂

Per i miei lettori ho un piccolo regalo: per il vostro primo ordine, inserendo questo codice, avrete 5 euro di sconto sul vostro primo acquisto.

Il codice è:

ANNDE1U

Enjoy

Autore

Liz, un cuore zingaro ed un’anima zen. Vagabondo nel Mondo da anni in cerca dell’autenticità dei luoghi e dei popoli, ma nonostante tutto amo la mia calda Puglia. Web writer, storyteller, operatrice dei servizi turistici. Viaggio con Marcello, compagno d'avventure, e la piccola India, nostra figlia.

Lascia un commento

Inserisci il codice di verifica: *

Inline
Inline