Chi mi segue da un po’ lo sa: prendo un aereo al mese. E’ inevitabile quando si ha una passione che bolle in vena, quella del viaggio, ed un lavoro che sposa perfettamente la suddetta passione, il travel blog.

Adoro gli aeroporti.

Hanno quel nonsoché di strano e misterioso. E affascinante. Mi piace osservare ogni persona che incontro nel frenetico viavai degli arrivi e delle partenze, mi immagino una storia per ognuna di loro.

Chi viene, chi va, chi torna, chi migra, chi ascolta la musica, chi legge, chi guarda film, chi si abbraccia, chi si annoia, chi gioca con il cellulare. E insomma sì, mi piace proprio passare del tempo a fantasticare sulle vite di chi viaggia. E’ un rito.

In aeroporto arrivo sempre con molto anticipo, per godermi il mio rito. O meglio, mi correggo: in aeroporto CERCO sempre di arrivare con molto anticipo.

Spesso però accade che onde evitare di prendere il treno per l’aeroporto di Bari, che mi assoggetta ad orari prestabiliti e ad una tariffa abbastanza dispendiosa, e onde evitare di arrivare in auto in aeroporto e parcheggiarla lì pagando tanto, io mi faccia accompagnare da genitori o amici, scomodandoli e stando ai loro orari, anticipi e ritardi inclusi.

Nel mio ultimo volo per Vienna ho preferito prendere la mia macchina e non obbligare nessuno. Ho cercato un parcheggio low cost vicino l’aeroporto di Bari e mi si è fiondato davanti il Koala Parking: una soluzione facile, comoda e soprattutto conveniente.

Parcheggio low cost aeroporto e porto di Bari

Parcheggio low cost all’aeroporto e al porto di Bari: come funziona il Koala Parking e quanto costa.

Il Koala Parking si trova a dieci minuti di auto sia dall’aeroporto che dal porto di Bari, più precisamente in Via O. Respighi 7A, esattamente all’uscita 4 della SS16.

Come funziona?

Basta raggiungere il parcheggio con la propria auto e lasciare le chiavi dell’auto al titolare che provvederà a custodirla per tutta la durata del vostro viaggio. Una volta recuperati i vostri bagagli potrete caricarli sul comodo minivan da 9 posti del Koala Parking che in dieci minuti vi accompagnerà in aeroporto o al porto.

La tariffa del parcheggio low cost è di 5 euro al giorno, trasporto navetta incluso.

Eccezionale. Perché?

Perché non ho trovato una soluzione migliore: per un gruppo di amici suddividersi la spesa del parcheggio in 4 o in 5 è l’ideale; per una famiglia con bambini piccoli (come me) avere la comodità di non prendere mezzi e di non sottostare agli orari dei trasporti pubblici è rilassante; arrivare con il treno diretto in aeroporto costa più di 5 euro a persona, mentre il porto è collegato dai bus, spesso lenti ed imbottigliati nel traffico.

Inoltre il Koala Parking non è solo un semplice parcheggio. Oltre al servizio offerto, i viaggiatori potranno richiedere il servizio di lavaggio dell’auto ad un prezzo vantaggioso.

Parcheggio low cost aeroporto e porto di Bari

Koala Parking è anche VIP: il noleggio con conducente.

Per i viaggiatori che vogliono intraprendere un viaggio su quattro ruote rilassante, Koala Parking offre anche un servizio VIP.

Koala VIP è nato dall’idea del titolare del Parking, Paolo Schirone, imprenditore under 35 che ha ideato un servizio con conducente affidabile, puntuale, sicuro e confortevole, appuratane la mancanza in città.

In cosa consiste? NCC è l’acronimo di “noleggio con conducente”, che può dirsi a tutti gli effetti un’alternativa al taxi tradizionale, di cui condivide la regolamentazione e la definizione di trasporto pubblico di persone.

Come per i taxi, l’autonoleggio con autista può accedere alla ZTL, alle corsie preferenziali e può circolare anche in caso di restrizioni del traffico.

Koala VIP mette a disposizione dei viaggiatori trasferimenti con conducente nelle mete più in voga della Puglia, sia per viaggiatori che per pugliesi.

Parcheggio low cost aeroporto e porto di Bari

Koala Parking indirizzo e contatti.

Il Koala Parking si trova in Via O. Respighi 7A a Bari.

Per informazioni e dettagli, potete contattare il Koala Parking ai numeri:

Tel. +390805343880 – Cell. +393928367720

oppure via mail a: [email protected]

[Leggi anche: Cosa vedere a Bari, guida completa alla città.]

Annalisa

Lascia un commento

Inserisci il codice di verifica: *

Inline
Inline