La maglietta viaggio: una valida compagna di avventure.

La partenza si avvicina nuovamente, e con essa l’attesissimo momento di trepidazione: la preparazione dello zaino da Backpacker. È diventato ormai un rito, per me, in ogni singolo viaggio. E mi piace da matti organizzare tutto quel che devo portare con me, ponendolo tutto sul letto, ancor prima di inserirlo nello zaino. Seleziono sempre con cura cosa portare e cosa lasciare. Avendo uno zaino 40LT, lo spazio è sempre poco e concentrato, quindi inizio sempre dalle cose essenziali per poi scegliere l’abbigliamento completo da indossare in viaggio.

Molti viaggiatori portano sempre con sé, nello zaino, una mascotte di viaggio. Per alcuni la mascotte è un indumento. Una felpa, o i pantaloni di fiducia, pratici e versatili. E se, oltre alla felpa e ai pantaloni da viaggio, ci fosse anche una maglietta personalizzata?

La maglietta viaggio potrebbe essere una nuova e fedele compagna di avventure. È per questo che ho deciso di ordinarne una da IdeaTshirt.

Perché personalizzare una maglietta ?

Creare una maglietta personalizzata è un po’ come cucirsela addosso. È il proprio specchio, il riflesso della propria personalità, delle passioni più grandi, della creatività. E può diventare un ricordo di tutte le peripezie in giro per il Mondo, oltre ad essere una fedele compagna di viaggioIo ho scelto un motto che mi rappresenta, che mi incita a continuare a viaggiare e a perseverare nella mia passione più grande, nonostante a volte si incontrino difficoltà in viaggio o comunque nella società odierna si abbia paura degli eventi circostanti.

Ogni viaggio è fatto di esperienze indelebili che si portano dentro per tutta la vita. Ognuna di essa ci segna e ci cambia in meglio.

Molti pensano che un viaggio sia caratterizzato solo da esperienze positive e da momenti di spensieratezza. In realtà spesso si incontrano problemi che bisogna risolvere da soli, senza l’aiuto di nessuno. In questo senso, viaggiare significa determinazione e coraggio, imprevisto e prontezza.

Per questo, indossare la maglietta personalizzata in ogni viaggio, significherebbe ricordare sempre tutti i momenti positivi e negativi che si sono già affrontati, continuando a viaggiare con forza e tenacia, rendendoti orgoglioso del viaggiatore che sei oggi.

E, inoltre: indossare una maglietta personalizzata significa anche comunicare la propria idea con una t-shirt. Il motto, il colore, il disegno. Il vero viaggiatore ama scoprire nuovi angoli di mondo per confrontarsi con nuove culture e per ammirare le bellezze che offre. Indossando la maglietta, si comunica potenzialmente al Mondo quello che amiamo fare ed essere.

IdeaTshirt costa poco e assicura il massimo della creatività Si può creare una t-shirt originale inserendo testi, scegliendo colori o aggiungendo delle immagini direttamente dal proprio dispositivo personale.
Si può anche stampare il ricordo di un viaggio in particolare scegliendo tra le foto del proprio account Instagram o del proprio PC o cellulare.

La mia maglietta, ad esempio, costa solo 13 euro. Può essere anche un’idea regalo perfetta per un viaggiatore o per un travel blogger!

Come personalizzare la maglietta viaggio?

Visitando il sito ideatshirt.it, dalla sezione Magliette Viaggio dell’e-commerce, si ha la possibilità di utilizzare le grafiche create ad hoc per i viaggiatori o di creare una maglietta completamente faidate. Basta selezionare la taglia, il colore, le stampe e… spedirla!

Enjoy 🙂

 

– Questo è un post sponsorizzato –

12 Comments

  1. Decisamente bella come idea! É vero, ognuno di noi porta sempre via con sé un oggetto che rappresenta una costante. L’idea della maglietta mi piace molto, conferisce carattere ed originalità.

  2. a me piacciono molto le magliette personalizzate, l’idea della maglietta da viaggio è carinissima!

  3. Adorabile questa tshirt! L’idea di personalizzarla mi piace un sacco perchè si lascia un’impronta delle sensazioni del momento

Lascia un commento

Inserisci il codice di verifica: *